FOGLI INFORMATIVI E TRASPARENZA DEUTSCHE BANK
 
Gentili clienti,
per garantire la sicurezza dell'operatività tramite internet banking, Deutsche Bank ha creato db Identity Business, la nuova soluzione per il banking on-line.
Grazie alla combinazione dei più recenti sistemi di sicurezza informatica, Deutsche Bank offre al firmatario autorizzato ad operare sui conti correnti dell’azienda la possibilità di autenticarsi e firmare digitalmente transazioni online tramite il servizio db Corporate Banking.

A tale scopo, nei prossimi mesi verranno recapitate con due lettere separate c/o la Sede Legale della Vs. società le componenti del pacchetto-sicurezza db Identity Business:

  • indirizzo di Posta Elettronica Certifica (PEC)

    Utilizzando la PEC, un messaggio di posta elettronica assume lo stesso valore legale di una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno, assicurando integrità, riservatezza e Certificazione di ricezione da parte del destinatario.


  • OTP Token (generatore di codici di protezione dinamici)

    Il Token è un dispositivo che genera password monouso in modo casuale a intervalli di pochi secondi, e permette di riconoscere il richiedente garantendo un altissimo livello di sicurezza


Per procedere all’attivazione del pacchetto-sicurezza db Identity Business, è indispensabile ritirare la password di primo collegamento direttamente dal Vostro gestore Deutsche Bank.

Affrettatevi ad attivare il pacchetto-sicurezza db Identity Business: chi provvederà entro e non oltre 2 mesi dalla ricezione di tutto il pacchetto avrà diritto alla gratuità del pacchetto per sempre!


Vi ricordiamo che potete reperire tutte le informazioni sul pacchetto-sicurezza db Identity Business all’indirizzo www.deutsche-bank.it/pbc/dbidentity-business-faq.html oppure chiamando lo 02.6995 (opzione 4, poi opzione 1)

 
 Help        Premere il tasto "AaBb" per impostare lettere maiuscole/minuscole